Federazione Verdi Brindisi:la nostra solidarietà nei confronti della vicesindaca Elena Tiziana Brigante per i vili attacchi

Come Europa Verde della città di Brindisi esprimiamo la nostra solidarietà nei confronti della vicesindaca Elena Tiziana Brigante per i vili attacchi sessisti ricevuti da un consigliere comunale della città.

Attacchi che nulla hanno a che vedere con la discussione politica e che si mostrano ancor più gravi perché provengono da un soggetto che siede nell’assise della città capoluogo e che, come tale, dovrebbe rappresentare tutti i cittadini, di qualunque età e genere.
Pertanto, noi come cittadini Brindisi, al di là del pensiero politico, non ci sentiamo rappresentati da persone che non rispettano il ruolo istituzionale che ricoprono e per questo chiediamo con forza che il consigliere Antonio Elefante rassegni le sue dimissioni.

Serve un’ ecologia della politica per evitare che il dibattito e lo scontro diventino rissa e personalismo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: