Mesagne, lotta al randagismo:pronto l’avviso per la sterilizzazione gratuita dei cani di proprietà

Al fine di contrastare il fenomeno dell’abbandono degli animali, l’Amministrazione Comunale ha definito un avviso per la sterilizzazione dei cani di proprietà di cittadini residenti nel Comune di Mesagne.

Le spese degli interventi saranno interamente a carico dell’Ente.

I contenuti del bando, che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune e resterà attivo dal 1° al 30 aprile 2021, sono stati illustrati nel corso della conferenza stampa che si è svolta stamattina alla presenza del sindaco Toni Matarrelli, del consigliere comunale delegato al Benessere Animale, Vincenzo Carella, e della dott. Francesca Andriola, responsabile comunale dell’ufficio Randagismo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: