Fasano (Br).Sentenza del Tar Lecce.Nota di chiarimento Dirigente Leonardo D’Adamo

La sentenza del Tar Lecce che ha dichiarato “il diritto a conseguire la proroga del titolo concessorio ex art. 1, commi 682 ss., legge n. 145 del 2018” non fa altro che confermare l’indirizzo dato dalla Giunta comunale  con la delibera n. 87 del 7 maggio 2020 in cui si dà atto “dell’estensione del termine di durata delle concessioni al 31.12.2033, ai sensi della legge n.145/2018 art. 1 comma 682, 683 e 684” autorizzando al contempo il Dirigente del Demanio a procedere al rilascio dei provvedimenti di estensione. 

Alcuni di essi sono già stati convocati per la prossima settimana a recarsi in Ufficio per la sottoscrizione della proroga. Immediatamente dopo toccherà, a turno, agli altri.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: