STABILIZZAZIONE DEGLI LSU AL COMUNE DI VILLA CASTELLI

Dopo anni  di precariato è arrivata la stabilizzazione  negli organici del Comune di Villa Castelli per 8 ex Lavoratori socialmente utili.

La CGIL  ha seguito tutto il percorso e ha sollecitato parte politica per  traguardare il risultato.

E’ del 18 marzo 2021 la determina con cui il Comune di Villa Castelli ha disposto  per gli 8 lavoratori interessati , 5 di Area A e 3 di Area B, la sottoscrizione del contratto di lavoro con decorrenza 29 Marzo 2021.

Per il momento si tratta di  un part tim.

L’impegno della CGIL è quello dell’aumento progressivo dell’orario di lavoro di questi dipendenti.

Intanto prendiamo atto positivamente  della volontà politica del Comune di Villa Castelli a porre fine ad anni di precariato per questi lavoratori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.