Brindisi. Tenta di eludere il controllo e viene trovato in possesso di stupefacenti, arrestato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 49enne del luogo, in atto sottoposto all’obbligo di dimora.

In particolare, nella serata del 29 marzo, l’uomo, a piedi, ha tentato di eludere il controllo degli operanti, liberandosi nel frangente di un involucro successivamente recuperato dai militari e contenente 11 grammi circa di hashish, suddivisi in dosi. Il medesimo, fermato dopo un breve inseguimento, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 100 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento di attività di spaccio. La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 12 grammi della medesima sostanza, nascosti in una intercapedine del mobile in cucina, oltre a 2.230 euro in contanti, ritenuto illecito guadagno, un bilancino digitale di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza in dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 49enne è stato rimesso in libertà.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: