Energy Tecno Spa Eccellenza Salentina Riconoscimento nella prestigiosa classifica “FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies”

Energy Tecno Spa  Eccellenza Salentina. Riconoscimento nella prestigiosa classifica  “FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies”.Una rete di lavoro tra imprese e professionisti.Per assicurare uno stile di vita migliore  alle famiglie italiane e alle generazioni future

“Rimanere Allievo è il segreto di ogni Maestro”

Un altro tassello prezioso nel panorama imprenditoriale e gestionale di ET Energy Tecno

Una conquista frutto del lavoro e dell’impegno di una squadra che scommette nei giovani, nel territorio e nel futuro. 

Un percorso di successi riconosciuto a livello nazionale e internazionale quello di ET Energy Tecno, con il 284esimo posto proprio dei giorni scorsi, tra le società italiane inserite nella prestigiosa classifica “FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies”. 

Riconoscimento che si aggiunge a quelli già conseguiti negli anni scorsi, solo per citarne alcuni: 

  • Nel 2016 viene annoverata tra le eccellenze salentine e già premiata come “Leader della crescita” da “Il Sole 24 ore”; 
  • Nel 2016 l’azienda è stata inserita in un capitolo del libro  “Imprese oltre la Crisi” del Prof. Ronny Trio, come esempio di  storia di imprese che hanno reagito leggendo e individuando per tempo i segnali di cambiamento, e apprestando strategie vincenti per recuperare o mantenere competitività;
  • Nel 2019 citata fra le 350 aziende (al 72° posto) con la maggior crescita in Italia;
  • Presente nell’elenco delle aziende Leader della crescita in Italia pubblicato da “Il Sole 24 ore” per l’anno 2019”.  

E il viaggio continua e dalla mente magmatica e in parte geniale del Fondatore di Energy tecno, Daniel Taurino, in questa lunga quarantena, prende forma  l’idea rivoluzionaria di creare la più grande rete di professionisti e imprenditori, la ETMEMBERS

Il collante tra imprese e professionisti, il nuovo modo di conciliare domanda – offerta con il modello economico del Network Marketing – con una piattaforma dedicata dove ognuno offrirà il suo servizio. Una fitta rete di uomini e donne che mettono a disposizione le proprie capacità, le proprie competenze in un Network non solo di relazioni ma soprattutto di professioni.

Grazie alla sinergia con partner di assoluto prestigio nazionale e internazionale, l’offerta di Energy Tecno prevede di ampliare l’offerta senza tralasciare l’efficienza del suo modus operandi.

Energy Tecno è una società di servizi nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. 

Nata a Lecce nel 2010, è divenuta in breve tempo una realtà dinamica e all’avanguardia che da anni offre consulenza su tutto il territorio nazionale.

L’obiettivo aziendale è assicurare uno stile di vita migliore alle famiglie italiane e alle generazioni future. Investire nelle energie rinnovabili, diffondere tecnologie a basso impatto ambientale e comportamenti ecosostenibili promuovendone l’utilizzo alle Famiglie e alle Piccole e Medie Imprese è ciò che ci siamo proposti fin dall’inizio. 

Il  lockdown, che ha sorpreso tutti durante la pandemia, cambiando abitudini, programmi quotidianità è stato per Energy Tecno un momento di riflessione sì ma di grandi novità e opportunità, con lo stesso spirito di adattamento per il quale da sempre si è contraddistinta sul mercato. Sta affrontando la grande sfida offerta dal decreto rilancio con il bonus 110 % consentendo la realizzazione di impianti fotovoltaici in associazione con un intervento trainate di isolamento termico attraverso lo sconto in fattura, rendendo l’intervento gratuito al cliente.

La sede a Lizzanello


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: