BRINDISI.Giochi per i bimbi di Sant’Angelo

 La Santa Pasqua si avvicina.  Per il secondo anno consecutivo, sarà una Pasqua di distanziamento, causa covid.

Ormai ci siamo quasi abituati: ma se non si può festeggiare fuori, è ancora più importante che la festa sia dentro di noi.

     E proprio in momenti come questi, è ancora più impellente il desiderio, diventa quasi esigenza, la voglia di non dimenticare gli altri, il prossimo, chi ha più bisogno .

     Nel pomeriggio di ieri, abbiamo voluto donare un centinaio di giocattoli alla parrocchia “Spirito Santo” del rione Sant’Angelo, consegnandoli nelle mani di Don Piero: sarà suo compito distribuirli ai piccoli del quartiere, regalando loro un sorriso, che mai come in questi giorni di chiusura, di dad, di mancate visite ad amici e parenti, ci auguriamo possa illuminare i loro visini.

A noi resta l’orgoglio e la soddisfazione di aver fatto, una volta di più, qualcosa per gli altri.

                                                                                    Mariarita MALORZO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: