Carlucci (Unione Artigiani Italiani Puglia):non posso far finta che l’emergenza sanitaria sia finita

Il grido di protesta nella nostra Regione IO apro sembra incessante, e se da un lato posso ben capire la sofferenza che la maggior parte delle attività produttive stanno ormai patendo da oltre un anno, dall’altro non posso far finta che l’emergenza sanitaria sia finita- queste le parole di Cosimo Damiano Carlucci Presidente della unione Artigiani Italiani e delle PMI Regione Puglia.


Sono sempre stato al fianco delle imprese più di ogni altro le ho sostenute ed aiutate,  dai protocolli anticontagio alla formazione dei loro collaboratori,  ma vi assicuro che questo è realmente l’ultimo miglio che ci separa dalla libertà. Il piano vaccinale ormai è partito con numeri sempre crescenti e sono sicuro che già dai primi giorni di maggio torneremo ad una vita normale.  Sicuramente di errori ne sono stati fatti molti in quest’anno ma ora mi sento in dovere di chiedervi un un’ultimo sacrificio. Nelle prossime ore invierò una nota al Presidente Emiliano per pianificare le riaperture, per chiedere indennizzi Regionali e altre forme di sostegno e finalmente torneremo alla nostra vita, ma ricordiamo tutti che la salute è il bene più prezioso che abbiamo, troppi nostri amici e colleghi non ce l’hanno fatta. È proprio per rispetto a loro che vi esorto a fare l’ultimo sforzo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: