Al reparto Pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi il grande gesto di solidarietà dei volontari Anps

Una pasqua sofferente a causa della Pandemia del Covid, ma ancor più sofferente per quei piccoli fanciulli costretti anche a passarla nel reparto Pediatria di Brindisi.

Non sono mancati grandi gesti di solidarietà in questo periodo pasquale, ed in questo quadro non potevano mancare i volontari della sezione Anps di Brindisi (Associazione Polizia di Stato) dove,sabato 3 aprile, hanno consegnato le uova di pasqua al reparto che ospita i piccoli.

Un grande gesto di solidarietà in cui i volontari sperano di rendere felici i bambini in queste giornate di feste più difficili del solito.

Volontari e professionisti che operano e si prodicano ad aiutare chi sta peggio di noi, piccoli gesti ma grandi gesti per questi bambini.

E tanti sono anche i ringraziamenti dovuti: al primario dott Moramarco che ha dato questa possibilità, e alla dottoressa Del Sordo che ha accolto l’associazione a braccia aperte!!! E un GRAZIE ugualmente immenso alla direttrice dell’ ipercoop ANTONELLA MALINCONICO che con un gesto di massima umanità, ha donato un grande uovo di plastica kinder con all’interno tutte le sorprese da collezione, da distribuire ad ogni piccolo combattente del reparto!

Gesti da parte dei volontari della Associazione Polizia di Stato di Brindisi per regalare un sorriso e augurare una serena pasqua a quei bambini che hanno tanto bisogno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

BRINDISI.Si è perso il cane Totò, l’ appello disperato della padrona .

Totò, un bellissimo cane, affettuoso, che si è perso presso la struttura commerciale

Brinpark a Brindisi. Totò, che è come un figlio per la propria padrona, una donna

anziana. L’ultimo avvistamento di Totò il 17 mattina, al Parco del Cesare Braico, per

chi avesse  notizie questo il numero di cellulare a cui rivolgersi 3491449713.