BRINDISI.QUARTA (F.I.): SU PRONTO SOCCORSO DI BRINDISI IN DIFFICOLTA’ CHIESTO INCONTRO CON IL D.G. PASQUALONE DAI CONSIGLIERI LACATENA E MAZZOTTA

Nota del Consigliere Comunale di Forza Italia Gianluca Quarta.
Nelle ultime ore continuano ad arrivare segnalazioni per quanto concerne la difficoltà di accesso al Pronto Soccorso.


La carenza e le difficoltà nel reperire medici da impiegare comporta un ritardo notevole sulle prestazioni nei confronti dei cittadini.
Nella giornata odierna e non solo, recarsi in Ospedale per un urgenza potrebbe significare dover attendere diverse ore prima di essere visitati.
Un solo medico effettivo per la gestione degli accessi non è sufficiente.
Occorre trovare soluzioni immediate in quanto il nosocomio brindisino riceve i pazienti dell’intera provincia.
Allo stato attuale, malati Covid e non Covid rischiano di passare ore e forse l’intera giornata sulle barelle senza poter essere curati.
Per questo ho interessato il Presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia alla Regione Puglia Stefano Lacatena e il Vice Presidente della Commissione Sanità Paride Mazzotta per chiedere urgentemente un incontro con il D.G. Pasquale al fine di trovare le possibili soluzioni sulla questione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: