BRINDISI.Diabete tipo 1, nasce all’Asl di Brindisi un ambulatorio dedicato

Domani 7 aprile alle 11, nel Distretto sociosanitario di Brindisi in via Dalmazia, sarà attivato un ambulatorio per tutti i pazienti diabetici di tipo 1 (autoimmune insulinodipendente), la patologia cronica endocrinologica più diffusa in età evolutiva. 

Alla cerimonia simbolica, prevista in forma ristretta, parteciperanno il direttore generale dell’Asl di Brindisi, Giuseppe Pasqualone, il direttore del Distretto, Angelo Greco, il responsabile dell’ambulatorio, Cosimo Rodia, la testimonial del progetto, l’atleta mesagnese Monica Priore, e il presidente dell’associazione Delfini Messapici, Gianfranco Lobello. L’ambulatorio sarà dedicato al diabetologo Antonio Marinazzo: saranno presenti i figli Enrica ed Erasmo.

Sarà possibile effettuare interviste all’esterno del Poliambulatorio. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

BRINDISI.Si è perso il cane Totò, l’ appello disperato della padrona .

Totò, un bellissimo cane, affettuoso, che si è perso presso la struttura commerciale

Brinpark a Brindisi. Totò, che è come un figlio per la propria padrona, una donna

anziana. L’ultimo avvistamento di Totò il 17 mattina, al Parco del Cesare Braico, per

chi avesse  notizie questo il numero di cellulare a cui rivolgersi 3491449713.