ELEZIONE PRESIDENTE CONFINDUSTRIA – GLI AUGURI DI BUON LAVORO DI PUGLIA POPOLARE

Al neo eletto Presidente di Confindustria della provincia di Brindisi Gabriele Menotti Lippolis giungano gli auguri di buon lavoro di Puglia Popolare. 

Siamo convinti che saprà svolgere con passione e competenza una missione estremamente delicata, soprattutto in considerazione del momento storico difficilissimo che stiamo vivendo, (saranno numerosi i tavoli delle vertenze che si apriranno ed i contrasti saranno inevitabili).

Il mondo associativo datoriale, infatti, è chiamato a svolgere un ruolo fondamentale, tanto più perché è in corso una riconversione industriale senza precedenti nel nostro paese e Brindisi non può perdere altro tempo prezioso per agganciarsi al treno del nuovo sviluppo imprenditoriale ed occupazionale. Ecco perchè il neo presidente dovrà svolgere anche ad un ruolo di cerniera fra le istituzioni locali e il governo Regionale e Nazionale.

Raffaele Iaia – coordinatore cittadino di Puglia Popolare


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.