ELEZIONI REGIONALI, FRATELLI D’ITALIA: PER AMORE DELLA DEMOCRAZIA E DELLA VERITA’ I 750 PLICHI ELETTORALI LI PORTIAMO NOI IN PREFETTURA A BARI

Se la prefetta di Bari, Antonella Bellomo, si fida dei consiglieri regionali possiamo prenderci noi l’incarico di farle arrivare i 750 plichi delle schede elettorali nei suoi uffici.

Non solo per riparare a un presunto sgarbo istituzionale della presidenza del Consiglio regionale, ma perché siamo convinti che di fronte a una richiesta di un giudice due Istituzioni cos? importanti dovrebbero collaborare e non finire dinnanzi a un altro giudice al quale tocca decidere a chi compete il trasporto e i relativi costi. Costi che sono il prezzo della DEMOCRAZIA e quindi è giusto sostenerli. E lo diciamo consci che il ripristino della verità delle urne venga ristabilito il più presto possibile. Il caso in questione, per altro, non riguarda i ricorsi presentati (e già vinti) e che prevedono l’ingresso di altri due consiglieri di centrodestra (Vito De Palma di Forza Italia e Antonio Scalera de La Puglia domani), ma addirittura la lista del presidente Michele Emiliano (CON di Brindisi) che più di ogni altro, da magistrato in aspettativa, dovrebbe chiedere e ottenere il rispetto delle regole e dei provvedimenti giudiziali anche da un esponente del suo partito, il Pd, quale la presidente Loredana Capone, è.

“Altrimenti è davvero il caso di dire che in Puglia siamo sotto una tirran?a e quindi non valgono più neppure le leggi e le decisioni dei giudici.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: