BRINDISI.Covid.Aggiornamento ricoverati.All’ospedale Perrino, sono 20 pazienti in Malattie infettive, 24 in Pneumologia, 30 in Medicina interna, 13 in Rianimazione.

Nell’Ospedale di Ostuni sono ricoverati 34 pazienti in Medicina interna e 22 in Pneumologia.

Al Perrino, invece, ci sono 20 pazienti in Malattie infettive, 24 in Pneumologia, 30 in Medicina interna, 13 in Rianimazione.
Tre decessi al Perrino: una donna di 87 anni in Medicina interna, un uomo di 90 in Pneumologia e una donna di 64 anni in Rianimazione.
Tre i decessi a Ostuni: una donna di 72 anni in Pneumologia, una donna di 91 e un uomo di 81 in Medicina interna.

I Post Covid ospitano 14 pazienti a Mesagne, 20 a San Pietro Vernotico, 9 a Ceglie Messapica, 8 a Cisternino.
Alle circa 8mila vaccinazioni in programma per sabato e domenica e riservate a pazienti oncologici, caregiver e over 80 si aggiungono circa 2500 vaccinazioni domiciliari in programma, sempre tra sabato e domenica, per ultraottantenni e fragili a cura dei medici di famiglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: