Nella Asl di Brindisi sono state vaccinate oggi circa 3.500 persone tra over 80 e caregiver di pazienti fragili e disabili gravi.

Nel fine settimana sono state 3.930 le vaccinazioni a domicilio per over 80 e pazienti fragili, a cura dei medici di medicina generale. A queste vanno aggiunte le 700 dosi già somministrate dai medici di famiglia, per un totale di 4.630 vaccinazioni.

Nelle prossime ore verrà messo a punto il calendario per le prossime vaccinazioni in programma da martedì a domicilio, negli studi e negli hub: nei centri i medici di base vaccineranno i propri assistiti con orari più flessibili, con un’attività parallela a quella degli operatori del Servizio di Igiene e Sanità pubblica.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: