BRINDISI.Alberi di Natale in dono alle parrocchie- Ass. “le api”

  Nella mattinata di sabato 10 u.s., abbiamo ricevuto in dono da “Max Mercato” di via Grazia Balsamo a Brindisi, una trentina di alberi di Natale nuovi ed imballati, di diverse dimensioni.

     Grazie ad “Ecorottami Semeraro” , che ha messo a disposizione un proprio automezzo , li abbiamo caricati e temporaneamente stoccati presso una sua pertinenza, e nei prossimi giorni provvederemo a distribuirli presso le varie parrocchie della Città.

     E’ vero che il Natale è ancora lontano, ma siccome era concreto il rischio che tutti quegli alberi finissero al macero, essendosi rovinati in deposito gli involucri esterni, ci siamo offerti di ritirarli per provvedere alla loro distribuzione garantendo il loro futuro utilizzo.

     Sempre fiere di contribuire col nostro impegno, in questo caso, sia alla difesa dell’ambiente con una sana pratica di riutilizzo di materiali nuovi che rischiavano di finire in discarica, sia con la distribuzione, per il tramite delle parrocchie, a chi magari un albero di grandi dimensioni non potrebbe permetterselo, nei cupi tempi di crisi che stiamo vivendo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: