VACCINAZIONI, ZULLO (FDI): A EMILIANO, CHE PENSAVA DI LEDERE LA MIA CREDIBILITA’, DICO DI STARE SERENO. COME MEDICO STO GRATUITAMENTE VACCINANDO NEGLI HUB REGIONALI, NON C’E’ BISOGNO DELLE SUE INUTILI PROVOCAZIONI!

“Il Presidente Emiliano, ormai in preda alla più totale inadeguatezza, chiede ai partiti di opposizione se siano animati dal desiderio di incontrarlo ma non si rende conto che il dialogo parte dal rispetto delle persone che evidentemente è per lui cosa sconosciuta.

“Per sapere se tutti i medici dell’opposizione in Consiglio volessero dare la disponibilità a partecipare a turni di vaccinazione gratuita, visto che il suo intento era quello di colpirmi, una persona che porta rispetto pone in Consiglio una semplice domanda: ‘Zullo, considerato che oltre all’assessore Lopalco sei l’unico medico in Consiglio, vorresti dare la disponibilità a partecipare a turni di vaccinazione gratuita? E io gli avrei risposto: ‘Presidente, stia sereno, ho già dato la mia disponibilità e partecipo a titolo gratuito alla campagna vaccinale, infatti ho trascorso il giorno di Pasqua e di Pasquetta nell’hub di Sammichele di Bari. E tante domeniche a vaccinare nelle RSA.’

“La rozzezza e la meschinità con la quale ha tentato di ledere la mia dignità e la mia credibilità allo scopo di delegittimare l’azione politica mia e del Gruppo che rappresento non ha eguali nel confronto politico che mai è sceso cos? in basso in Consiglio Regionale.

“Se Emiliano pensa che tutti debbano diventare suoi cortigiani e adulatori, commette un errore che solo la sua inadeguatezza lo porta a non comprendere.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: