BRINDISI.Alessandro Zanelli presenta la nuova Nissan Qashqai

Sarà il Capitano della New basket Brindisi, Alessandro Zanelli, protagonista insieme ai suoi compagni della fantastica avventura della New Basket Brindisi, a “scoprire”, in anteprima nazionale, la nuova versione del crossover Nissan Qashqai presso la Concessionaria “Five Motors” di Brindisi.

 

L’appuntamento, per i noti problemi legati alla pandemia, si terrà esclusivamente online, in diretta web sui social della Concessionaria di Via Enrico Fermi (Facebook, Instagram) venerdì 16 aprile alle ore 16.00.

La nuova Nissan Qashqai è stata presentata a livello mondiale lo scorso 18 febbraio sulla pagina Youtube della casa nipponica. 
La terza generazione di Nissan Qashqai è tutta nuova, dallo stile ai motori che sono tutti ibridi. La vettura è già ordinabile presso la Concessionaria “Five Motors” con consegna nel prossimo mese di maggio con le versioni col 1.3 benzin mild hybrid da 140 e 158 CV. Nei mesi successivi il crossover giapponese fa debuttare in Europa il sistema e-Power, un full hybrid con trazione puramente elettrica da 190 CV dove il motore a benzina serve a ricaricare la batteria.
Alessandro Zanelli, con un passato nelle giovanile delle Benetton e Campione d’Italia con l’under19 nel 2011, avrà la possibilità di vedere da vicino la nuova vettura, conoscere l’allestimento e le caratteristiche principali di quella che è un’icona di design da sempre.
 

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: