Coronavirus: Pucciarelli, profonda commozione scomparsa Maresciallo Carabinieri Capenti,Maresciallo Carabinieri Lovison, del Maresciallo Carabinieri Paris.

“Partecipo con profonda commozione alla scomparsa del Maresciallo Maggiore Stefano Capenti, deceduto a causa del coronavirus. Perdiamo un servitore dello Stato, un Carabiniere che ha svolto fino all’ultimo il proprio servizio ai cittadini.

Esprimo alla moglie e al figlio di Stefano le mie sentite condoglianze e la mia vicinanza.” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli, in merito alla scomparsa del Maresciallo Maggiore Capenti, Comandante della Stazione Carabinieri di Peschiera Borromeo (Mi).

“La mia vicinanza al Generale Luzi e a tutta l’Arma dei Carabinieri, che vive questo ennesimo dramma, condiviso da tutte le Forze Armate.

Nonostante l’alto prezzo pagato in questa emergenza, la Difesa continuerà a fare la propria parte, con grande spirito di sacrificio, professionalità, forza e determinazione, come è nella sua natura e nei valori fondanti della sua azione.” – conclude Pucciarelli.


“Ancora una volta questo terribile virus ha portato via un Carabiniere. Rivolgo alla moglie e alla figlia le mie sentite condoglianze e la mia vicinanza per la scomparsa del loro caro Alberto. Un Sottufficiale dei Carabinieri, un servitore dello Stato, che ha dedicato la sua vita al prossimo, al Paese.” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli, in merito alla scomparsa del Maresciallo Maggiore Alberto Lovison, Comandante del Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Aurisina (TS).

“La grande famiglia dell’Arma dei Carabinieri paga, ancora una volta, un prezzo altissimo nella lotta a questa pandemia. Esprimo al Generale Luzi e a tutta l’Arma dei Carabinieri, la mia vicinanza in questo triste momento.” – conclude Pucciarelli.


“Un nuovo lutto strappa altre lacrime all’Arma dei Carabinieri, a tutta la Difesa. La scomparsa di un altro servitore dello Stato, il Maresciallo Maggiore Massimo Paris, deceduto a causa del coronavirus, ci addolora profondamente. Esprimo alla moglie e ai due figli le mie sentite condoglianze e la mia vicinanza.” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli, in merito alla scomparsa del Maresciallo Maggiore Paris, Comandante della Stazione di Guarcino (FR).

“Rinnovo la mia vicinanza al Generale Luzi e a tutta l’Arma dei Carabinieri, uomini e donne impegnati senza sosta contro la diffusione di questa pandemia.” – conclude Pucciarelli.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: