Sottosegretario Pucciarelli: ringrazio STELMIT per supporto centro vaccinale Chiavari.

“Ringrazio Lei e tutti gli uomini e le donne della Scuola delle Telecomunicazioni Forze Armate per l’organizzazione e il supporto logistico messo in campo per ospitare in questo Comando il centro vaccinale denominato “STELMIT Chiavari”, un hub realizzato grazie alla collaborazione tra questo Ente Militare, il Comune di Chiavari e la ASL4, dove, a regime, sarà possibile effettuare fino a diecimila vaccinazioni a settimana.” – ha detto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli, incontrando il Comandante della Scuola delle Telecomunicazioni, Capitano di Vascello Giuseppe Aufiero.

“Anche in questa occasione assicurate un contributo fondamentale nella lotta a questo virus. Un aiuto che tutte le donne e gli uomini della Difesa forniscono, senza risparmio di energie, fin dall’inizio di questa pandemia.

Colgo questa occasione per rinnovare la mia profonda gratitudine alla Scuola delle Telecomunicazioni e a tutte le nostre Forze Armate che, anche in questa difficile emergenza sanitaria, confermano, ancora una volta, di essere una Istituzione sempre al servizio del Paese.” – ha concluso il Sottosegretario Pucciarelli.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: