Elezioni Stabilimento Conserve Italia Mesagne Rinnovo RSU

I lavoratori dello stabilimento di Conserve Italia di Mesagne, Giovedì 22 aprile p.v. dalle ore 9:00, avranno la responsabilità di dimostrare democraticamente le loro volontà sulla rappresentanza sindacale aziendale.

Lo stabilimento, risorsa per Mesagne è per tutto il territorio di Brindisi, coinvolge un enorme  indotto tra  produzione e trasformazione nell’agroindustria ed è per questo che la FLAI CGIL di Brindisi con la sua lista chiede sostegno per dare una svolta organizzativa con  una maggiore crescita occupazionale ad uno stabilimento dalle notevoli  potenzialità.

FLAI  la scelta giusta. Segr. Gen. prov.le Flai Cgil Brindisi Cosimo Della Porta 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.