Indovina chi viene a (s)Cena 25 aprile – San Vito dei Normanni, Ex Fadda

Fa tappa a San Vito dei Normanni “Indovina chi viene a (s)Cena”, con due appuntamenti sostenuti dal Comune di San Vito dei Normanni con il Teatro Pubblico Pugliese.

In diretta dall’Ex Fadda domenica 25 aprile ci saranno, alle 19.30, gli attori della World Music Academy, mentre alle ore 21 toccherà all’Associazione  Teatro Menzatì.

(https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-san-vito-dei-normanni-ore-1930https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-san-vito-dei-normanni-ore-2100).

Prenotare il proprio posto gratuito a teatro è facilissimo, basta andare sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese e seguire le indicazioni.

Seguiteci su Twitter -> https://twitter.com/StampaTpp.

Siamo anche sul sito -> https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/

E sui canali social -> https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese;

https://www.instagram.com/teatropubblicopugliese/?hl=it.

 

Indovina Chi Viene a (S)cena è un Format del Teatro Pubblico Pugliese
Da un’idea di Giulia Delli Santi
In collaborazione con i Comuni Soci TPP
Regia Televisiva di Brunella Filì
Coordinamento Regia televisiva – Fortunata Mosca
Organizzazione Regia televisiva di Officinema Doc Produzioni Cinematografiche


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: