ON. VALENTINA PALMISANO(M5S): ” A Bari comportamenti inaccettabili da chi deve rappresentare lo Stato nel contrasto alle mafie”

«Gravi esempi negativi da censurare: plauso per l’operato della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce ed alle Procure di Bari e Trani. Fondamentale la loro sinergia Istituzionale».

E’ quanto afferma l’ On. Valentina Palmisano ( Movimento Cinque Stelle) dopo gli arresti eseguiti nelle ultime ore a Bari, a carico di un Giudice e di un avvocato. «Casi del genere, purtroppo, rischiano di mettere in cattiva luce l’intera categoria di magistrati, così come quella dei legali. Sappiamo bene, invece, che il sistema giudiziario pugliese è composto da decine e decine di professionisti validi che operano a tutela degli interessi della collettività, svolgendo la loro funzione con correttezza e onestà. Quanto avvenuto a Bari nelle ultime ore, ed a Brindisi nel gennaio scorso, deve far riflettere- conclude la parlamentare pugliese- sulla necessità di difendere e propagare la cultura della integrità morale e professionale e la necessità di non piegarsi a logiche lontane anni luce dal pieno rispetto della legalità». 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: