BRINDISI.In corso l’istallazione di tre eco isole amovibili

Sono in fase d’istallazione tre eco isole ecologiche amovibili, delle otto totali previste, a nord in corrispondenza di contrada Giancola, in corrispondenza dello svincolo per San Vito Scalo ed a sud sulla litoranea verso Cerano.

Inizialmente si è scelto di ubicarle in corrispondenza di quelli che oggi sono i punti abituali di abbandono, individuati su tutto il territorio del comune di Brindisi, per poi essere dislocate in modo più uniforme e razionale per garantire una completa copertura del territorio. 

“L’impegno dell’amministrazione – spiega l’assessore all’Igiene pubblica  Massimo Vitali – per agevolare la raccolta differenziata e tenere pulita la città prosegue con la massima attenzione. Questo ulteriore strumento è importante e sarà implementato in futuro. L’obiettivo deve essere però condiviso dai cittadini ai quali chiedo la massima collaborazione”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: