Sottosegretario Pucciarelli (Difesa): auguri agli Allievi Ufficiali di Modena.

“Questa mattina 201 Allievi Ufficiali del 202° Corso “Onore” dell’Accademia Militare di Modena hanno giurato fedeltà alla Patria, alle Istituzioni. Un impegno solenne che rafforza la scelta di vita di questi giovani militari che hanno deciso di servire in armi il nostro Paese, il nostro Tricolore.

A tutti loro rinnovo la mia stima e la mia ammirazione.” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli.

“All’interno di questo prestigioso Istituto i giovani allievi sono messi nelle migliori condizioni per evidenziare tutto il loro potenziale, grazie alla eccellente offerta formativa accademica e professionale. In tal senso rivolgo un sincero ringraziamento al Generale Sganga, al corpo insegnante e al quadro permanente, per il costante impegno profuso che fa di questa antica Accademia una scuola prestigiosa, all’altezza delle aspettative degli Allievi e delle necessità del Paese.

Sono sicura che gli Allievi sapranno dimostrarsi sempre all’altezza delle aspettative del nostro amato Paese, facendo onore alle tradizioni di rettitudine e professionalità di quanti li hanno preceduti.

A tutti gli Allievi del 202°Corso «Onore» invio il mio più sincero augurio di un futuro ricco di soddisfazioni.” – conclude il Sottosegretario Pucciarelli.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: