BRINDISI.Continua l’escalation del Maestro Spinelli e dei suoi atleti all’ultimo campionato internazionali online

Il maestro Cosimo Spinelli, direttore tecnico dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “Pennetta Rosa” ed i suoi atleti hanno conquistato, nell’ultimo Campionato Internazionali Online svoltisi in Venezuela, 19 medaglie.

Il campionato venezuelano intitolato “4^ Edizione Championships 2021” si è svolto a Caracas nei giorni  22, 23 e 24 Aprile e ha visto la partecipazione di 9 Nazioni e 15 società per un totale di 300 atleti iscritti. La “Pennetta Rosa” ha conquistato 19 medaglie:

Medaglia d’oro: Convertini Ludovica, Cretì Laura, Spinelli Alessia, Spinelli Cosimo, Tasco Davide, Troso Nichoilas; doppio: Tasco – Cassiano e Triplo: Spinelli, M. Troso e Convertini.

Medaglia d’argento: Albanese Mauro Giuseppe, Cassiano Elisa Maria, Mevoli Federico, Natali Giorgia, Smaldore Alessio, Smaldore Luca e Spinelli Melissa; Doppio: Candito- Mevoli.

Medaglia di bronzo: Bianco Giordano, Candito Francesca e Palazzo De Nicola Edoardo.

Con questo risultato, la società si è classificata al 1° posto portando così l’Italia a classificarsi al 2° posto dietro il Venezuela.

Dall’inizio dell’anno ad oggi, nei vari campionati internazionali online, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “Pennetta Rosa” ha conquistato n° 65 medaglie: 20 oro, 18 argento e 27 bronzo.

Grazie alla partecipazione a questi campionati online, il Maestro Spinelli attraverso i video, molti organizzatori di dette manifestazioni hanno potuto apprezzare le bellezze della nostra amata città “BRINDISI

Ora si aspettano i risultati di due campionati : quello venezuelano “6° Mundial online Tiburones” e quello iraniano “6° Online Taekwondo Poomsae – Perse Polis Cup”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: