Presentazione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione WWF Brindisi ONLUS

L’associazione WWF Brindisi ONLUS rende noto che, come da statuto, è avvenuto il rinnovo delle cariche sociali. Giuseppe Devita è il nuovo Presidente e completano la squadra del Consiglio Direttivo Maria Antonietta Pagliara, Vincenza Cappelli, Cecilia Flumian, Fabrizio Sammarco, Antonello Alò e Giovanni Ricupero.

Nuove sfide aspettano il rinnovato Consiglio della storica associazione ambientalista, soprattutto in un contesto difficile come quello in cui ci troviamo oggi, con la crisi pandemica ancora in corso e vecchi e nuovi problemi da affrontare nella nostra provincia. Proprio in quest’ottica i prossimi mesi saranno pieni di giornate intense ed impegnative, ma sicuramente ricche di tante soddisfazioni. 

Giovanni Ricupero, presidente uscente, desidera esprimere la propria soddisfazione per la nuova squadra e ringraziare gli attivisti che fanno parte dell’organizzazione, preziosi e silenti collaboratori senza i quali l’associazione non potrebbe raggiungere alcun tipo di risultato. Il nuovo Presidente, Giuseppe Devita ringrazia tutti per la fiducia accordatagli e si impegna, con la collaborazione di tutti gli attivisti, a portare avanti il grande lavoro svolto sinora, realizzando nuovi progetti e continuando ad operare in un clima di cooperatività e scambio tra soci attivisti e comunità locale, attraverso la sensibilizzazione di temi cari ai valori del WWF.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

BRINDISI.Si è perso il cane Totò, l’ appello disperato della padrona .

Totò, un bellissimo cane, affettuoso, che si è perso presso la struttura commerciale

Brinpark a Brindisi. Totò, che è come un figlio per la propria padrona, una donna

anziana. L’ultimo avvistamento di Totò il 17 mattina, al Parco del Cesare Braico, per

chi avesse  notizie questo il numero di cellulare a cui rivolgersi 3491449713.