Covid: Lega, Decaro incontri diverse parti sociali, serve ascoltare tutti

“La crisi economica dovuta all’emergenza covid attanaglia ancora le attività baresi, che per questo sono in difficoltà ed hanno bisogno di un confronto costante e diretto con le istituzioni.

Chiediamo quindi al Sindaco Decaro che, tra i diversi incontri con le parti sociali, non si dimentichi degli artigiani, dei lavoratori sportivi e degli artisti di strada. Viviamo un momento estremamente complicato e, per dare il giusto supporto alle realtà baresi, serve ascoltare tutte le voci di chi rende viva la nostra città”.

Lo dichiarano in una nota la deputata barese della Lega Anna Rita Tateo insieme al Consigliere regionale leghista in Puglia Davide Bellomo ed ai Consiglieri comunali e municipali di Bari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: