Torna in campo la Happy Casa Brindisi, recuperando la partita contro la Dinamo Sassari, che sbanca il Palapentassuglia per 90-97.di Francesco Dario

Lo fa dopo diciasette giorni di riposo forzato causa Covid che aveva decimato l’intero roster e staff tecnico.


Con il ritorno in panchina di Frank Vitucci, priva però di Raphael Gaspardo e Housman Krubally. Brindisi entra in campo con la solita grinta e determinazione, lottando su ogni pallone per tutta la durata del match.
Sugli scudi nella squadra brindisina il solito Harrison, top scorer dei suoi con 22 punti.
Sassari si affida nei momenti importanti del match a Burnell che risulta alla fine MVP del match mettendo a referto 20 punti.
Nei minuti finali la squadra biancoazzurra soffre il ritmo alto degli isolani a causa anche della condizione fisica precaria e delle energie che vengono a mancare nel momento cruciale della contesa.
Le speranze di vittoria si fermano alla tripla di Harrison che si ferma sul ferro.
Brindisi ha occasione subito per riscattarsi venerdì in casa della Dolomiti Energia Trento, alla Blm Group Arena recupero della ventinovesima giornata.
Palla a die alle ore 20,30


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: