BRINDISI.DALLA COMMISSIONE ATTIVITA’ PRODUTTIVE SOLIDARIETÀ E SOSTEGNO ALLA DIRIGENTE MARINA CARROZZO

In qualità di Presidente della  2^ commissione consiliare Attività Produttive del Comune di Brindisi,  esprimo la massima solidarietà all’Arch. Marina Carrozzo che,  oltre al complesso settore Urbanistica e assetto del territorio, dirige anche l’impegnativo settore Attività Produttive e Suap.

Condanno il vile gesto intimidatorio che la stimabile Dirigente ha ricevuto alcuni giorni fa e che oggi il nostro Sindaco ha reso noto pubblicamente.

Abbiamo modo di confrontarci quotidianamente, per le tematiche di nostra competenza, con l’Architetta Carrozzo a cui va tutta la stima, vicinanza e supporto rispetto al gravoso lavoro svolto a servizio dell’Amministrazione Comunale,  ma soprattutto a servizio dell’intera città, con estrema correttezza, professionalità e diligenza.

Non consentiremo che atti di minaccia simili minino il prezioso operato della Dirigente Carrozzo.

L’auspicio è che si faccia presto luce sugli autori di tale spregevole atto.

 

 

Anna Portolano


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: