AGRICOLTURA, FRATELLI D’ITALIA: PER AMBIZIONE PERSONE EMILIANO AFFOSSA LA PUGLIA. DOPO OLTRE 25 ANNI LA REGIONE NON GUIDERA’ PIU’ GLI ASSESSORATI ITALIANI

Emiliano affossa la Puglia solo ed unicamente per la sua sfrenata ambizione personale e politica. A Roma, con il Pd, ha trattato per la vicepresidenza della Conferenza delle Regioni non ottenendo per la nostra Regione neppure un solo coordinamento di materia, anzi – cosa più grave – perdendo, dopo oltre 25 anni, il coordinamento dell’Agricoltura, che passa nelle mani dell’assessore regionale del Veneto.

Un risultato straordinario in una Puglia che proprio in quel settore e con Emiliano alla guida dell’assessorato all’Agricoltura ha conosciuto le maggiori sciagure: la Xylella alle porte di Bari e per la seconda volta ultimi in Europa per avanzamento della spesa europea, con il rischio di dover restituire poco meno di un centinaio di milioni di euro in maniera definitiva. Perdiamo fondi europei e non siamo capaci di spenderli per colpa di Emiliano che ora ha lasciato nelle mani del Nord il settore. Cosa pensate che accadrà? Scommettiamo che le rivendicazioni degli agricoltori del Nord avranno più attenzione di quelli pugliesi. Insomma, il danno oltre alla beffa. Grazie Emiliano!”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: