Gruppo partite iva di Brindisi, incontra in videoconfernza i Parlamentari

In data 7 Maggio, grazie e con la presenza dell’onorevole Aresta si è svolto un incontro in videoconferenza  alla quale hanno partecipato: L’onorevole Francesco Silvestri della commissione Affari costituzionali,  l’onorevole Francesca Troiano e Soave Alemanno della commissione finanze della camera dei deputati,  l’avvocato Attilio Simeone della consulta nazionale antiusura, Stefano Scatigno e Loredana Siccardi del  Gruppo Partite iva di Brindisi e Angelo Pignatelli coordinatore Cismit Brindisi. 

Il momento drammatico che le partite iva stanno vivendo è ormai chiaro a tutti e ha richiamato l’attenzione  anche degli esponenti della politica nazionale. 

A loro abbiamo mostrato i punti programmatici che il nostro gruppo ritiene indispensabili per la  sopravvivenza delle nostre attività. 

I parlamentari presenti non solo hanno promesso delle azioni nelle varie sfere di competenza ma  porteranno avanti la nostra causa nei palazzi romani, dove si svolge la politica nazionale. 

L auspicio è che tutte le forze politiche si uniscano per risolvere le problematiche delle partite iva, poiché,  senza di queste non si potrebbe parlare di ripartenza. 

Noi del Gruppo Partite iva continueremo ad operare con l’augurio di una pronta e duratura riapertura,  sempre nel rispetto delle norme vigenti, ritenendo opportuno un lungo e serrato tavolo di confronto con le  istituzioni nazionali. 

Gruppo Partite iva Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: