53°Rally del Salento: mercoledì 12 maggio stop alle iscrizioni.

Per il 53°Rally del Salento si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni. Ci sarà tempo fino a dopodomani, mercoledì 12 maggio, per formalizzare la richiesta di partecipazione alla gara organizzata da Automobile Club Lecce in programma per il 21 e 22 maggio e valida quale seconda prova del Campionato Italiano WRC, per il Campionato del Centro Europa FIA-CEZ e per la Coppa Rally ACI Sport di Settima Zona e a cui abbinato il 3°Rally Storico del Salento.


Allegato alla presente mail, Vi Inviamo Copia del Comunicato Stampa di riferimento corredato da una foto free-press per usi giornalistici che ritrae un momento della cerimonia di arrivo e premiazione dell’edizione 2019.
La foto è per gentile concessione di Luciano De Marianis (gradita citazione dell’autore).
Con la solita preghiera di presa visione del comunicato e  di cortese pubblicazione, porgiamo a Voi i nostri più cordiali saluti augurandoVi buon lavoro e un buon proseguimento di giornata.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: