Fasano (Br).Info-Point, di nuovo attivo il servizio di informazione e accoglienza turistica

Riapre l’Info-Point. Con il passaggio della Puglia in zona gialla è nuovamente attivo da oggi, lunedì 10 maggio, il Servizio di Informazione e Accoglienza Turistica con sede di Fasano nei locali al piano terra del Palazzo dell’Orologio, con i seguenti orari:

dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00;

domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Inoltre, da lunedì 17 maggio, aprono al pubblico anche i punti stagionali di Informazione e Accoglienza Turistica con sede a Savelletri, in via Nazario Sauro n. 14 e Torre Canne al Faro, con i seguenti orari:

dal lunedì alla domenica, compresi festivi, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle ore 19:00.

L’Info-Point sarà potenziato grazie al finanziamento regionale ottenuto dall’amministrazione comunale che servirà ad aumentare l’attrattività del nostro territorio, con eventi culturali, musicali, enogastronomici, nel rispetto di tutte le normative anti Covid-19. 

«La riapertura dell’Info-Point rappresenta un segnale importante, che contribuirà  alla ripartenza turistica di Fasano – dice il sindaco Francesco Zaccaria – e il suo potenziamento è un ulteriore passo verso il rilancio del nostro territorio alla luce della stagione estiva ormai alle porte per garantire a visitatori e turisti servizi di qualità e una offerta sempre aggiornata delle attrattive della nostra zona».

 

Per info e contatti: 

Fasano tel. 080.4394182 

Savelletri: cell. 331.1144911

Torre Canne: cell. 331.1144921

mail: info@infopointfasano.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: