BRINDISI.PREMIAZIONE CONCORSO NAZIONALE AMBASCIATORI D’EUROPA PROF. GIUSEPPE TRAMAROLLO 35° EDIZIONE: “L’EUROPA CHE VORREI…”

L’IPEOA “S. Pertini” di Brindisi è tra le scuole che hanno vinto il primo premio al Concorso  nazionale Ambasciatori D’Europa Prof. Giuseppe Tramarollo- 35° Edizione:”L’Europa che  vorrei…”, bandito dall’AEDE, l’Associazione europea degli insegnanti e volto, tra l’altro, a motivare  i giovani a partecipare ai processi democratici che delineano il futuro dell’EU e a promuovere la  riflessione critica sul passato, sul presente e sul futuro dell’Unione.

La premiazione si è svolta il 10  maggio alle ore 16.30, su piattaforma ZOOM. I tre lavori premiati sono stati realizzati dalle alunne:  Alessia Birtolo, classe 5^E, sotto la supervisione della prof.ssa Francesca Scaramozzino; Francesca  Lovecchio, classe 5^F, sotto la supervisione della prof.ssa Lucia Pignatelli, Martina Moscara, classe  5^I, sotto la supervisione della prof.ssa Angela Antelmi. Un sentito ringraziamento da parte delle  alunne e delle docenti coinvolte nel progetto va al Dirigente Scolastico, prof. Vincenzo Antonio  Micia.  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: