“ANNI 20″, ON.GEMMATO (FDI):”DA SINISTRA SEMPRE PIÙ CENSURE. UN DIRITTO DIFENDERE I PRODOTTI ITALIANI”

Da sinistra sempre più azioni di censura nei confronti di chi ha pensiero e idee differenti. I paladini nelle libertà e delle diversità sono caduti in un cortocircuito a tratti pericoloso: il loro pensiero unico si sta trasformando in un’azione pericolosa per la libertà di pensiero che è propria di un Paese democratico. 
 
L’attacco alla trasmissione “Anni 20” e al giornalista Antonio Rapisarda per aver parlato delle nuove abitudini alimentari che vuole imporci l’Europa, tra cavallette ed insetti, è da vergognoso. Ai giornalisti coinvolti va la mia solidarietà e l’invito ad andare avanti a testa alta e senza paura di difendere gli interessi nazionali e la tutela del prodotto italiano e delle eccellenze del nostro Paese.

 

 
Così l’on. Marcello Gemmato, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Puglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: