MATRIMONI, ZULLO (FDI):”IN PUGLIA ANCORA RINVII PER INCAPACITÀ DEL GOVERNO REGIONALE”

L’ennesimo capitolo del dilettantismo governativo in Puglia riguarda la gestione della ripartenza del settore matrimoni. Una filiera che interessa centinaia di professionisti e che, purtroppo, a causa di chi vende sogni anziché azioni concrete, oggi è costretta a rimandare ancora gli appuntamenti. 
 
Far ripartire il comparto in Puglia poteva essere possibile e semplice, se solo fossero stati coinvolti tutti i livelli nel dialogo: abbiamo un governo regionale che ha rappresentanti nel governo nazionale e, dunque, questo avrebbe reso tutto più fattibile. Oggi apprendiamo che ci sono problemi che non consentono una ripartenza immediata. Le responsabilità  di questo hanno nomi e cognomi; l’incapacità amministrativa sta ostacolando quella stessa ripartenza che loro invocano.

 

 
Così il capogruppo di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.