Nasce PUGLIA SANITA’. Tutte le news della sanità pugliese online dal 16 maggio 2021

In un mondo in cui, sempre più spesso, i lettori diventano “tecnologici” e ricercano informazioni sui 𝗺𝗼𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮 o sui 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗡𝗲𝘁𝘄𝗼𝗿𝗸, curare la presenza online assume particolare valore.

Il web, infatti, sta divenendo un luogo sempre più ricco d’informazioni, dove si cerca la 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶.
Perciò siamo lieti di annunciare la nascita di un nuovo 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲 che debutterà il 16 maggio 2021 sulla piazza mediatica pugliese. Si chiama Puglia Sanità.
Un focus sullo “stato di salute” della sanità pugliese, con notizie di cronaca, aggiornamenti professionali per medici e personale sanitario, approfondimenti, interviste video nel vasto campo della psicologia, dell’alimentazione, della terapia antalgica e tanto altro ancora.
“In un momento di emergenza sanitaria, AGS Comunicazioni si fa parte attiva per sostenere i cittadini dal punto di vista dell’informazione professionale e della comunicazione mirata.
È con questo spirito che nasce la nuova piattaforma dedicata a uno dei temi maggiormente sentiti in questi ultimi anni: la sanità.

“Pugliasanita.it – questo il nome della nuova sfida editoriale di AGS – mira ad essere punto di riferimento per l’informazione sanitaria pugliese, un segmento professionale in questo momento storico molto attenzionato dagli operatori sanitari e dai cittadini.
Saranno tre gli asset su cui si muoverà la nuova testata diretta da Antonio Soleti, già direttore responsabile di Paisemiu.com: informazioni sugli strumenti, tecnologici e non solo, che gli operatori sanitari potranno adottare per rendere più innovativo il loro lavoro; informazioni sui servizi che le aziende sanitarie offrono; informazioni sui tanti disservizi di cui soffre la sanità in generale e quella pugliese in particolare”

Lo dichiara Antonio Romano, amministratore di AGS Comunicazioni.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: