San Vito dei Normanni. Servizio straordinario di controllo del territorio. Denunciata 1 persona e 3 segnalate all’Autorità Amministrativa.

A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito dai reparti dipendenti dalla Compagnia di San Vito dei Normanni nel comune di Carovigno, i Carabinieri hanno:

‒    denunciato in stato di libertà:

  • un22enne di San Michele Salentino, per porto di armi o oggetti atti ad offendere, poiché, nel corso di una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 16 cm., sottoposto a sequestro.

‒    segnalato all’Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti:

  • un30enne di Mesagne, veniva sorpreso a fumare uno spinello confezionato con sostanza stupefacente di Marijuana del peso di Gr.0,5;
  • un29enne del posto, trovato in possesso di uno spinello confezionato con tabacco e marijuana, che cecava di disfarsene gettandolo per terra;
  • un22enne di Mesagne, corso perquisizione personale e domiciliare, sul tavolo della cucina veniva trovato all’interno di una scatola, Gr.1,2 di hashish.

Gli stupefacenti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Complessivamente sono stati eseguiti 10 controlli a persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione; identificate 49 persone, controllati 40 automezzi, effettuate 9 perquisizioni.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: