CONFCOMMERCIO BRINDISI OSPITA L’ASSESSORE REGIONALE ALLO SVILUPPO ECONOMICO DELLI NOCI

L’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci domani, martedì 18 maggio, alle ore 17.30, sarà ospite della Confcommercio della provincia di Brindisi (presso la sede di via Sabin, a Brindisi).

L’iniziativa, promossa dalla Presidente Anna Rita Montanaro, vedrà la partecipazione del Direttore Angelo Colella e dei quadri dirigenti di Confcommercio. L’obiettivo è di ribadire all’Assessore regionale la condizione di grave disagio in cui si dibatte il settore del commercio, anche in provincia di Brindisi.

Nel corso dell’incontro, saranno sottoscritti i protocolli propedeutici alla nascita dei nuovi Distretti Urbani del Commercio (DUC) “Ceglie-San Michele S.no” e “Latiano-Oria-Torre S. Susanna”.

Per l’occasione, saranno presenti i Sindaci (o loro delegati) dei Comuni di Ceglie Messapica, San Michele Salentino, Latiano, Oria e Torre Santa Susanna ed un rappresentante di Confesercenti.  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: