BRINDISI.Apertura Museo Ribezzo e Presidio di Lettura – Nuovi orari

Il Polo Biblio Museale di Brindisi, con la direzione dell’arch.Emilia Mannozzi, dopo la chiusura dei mesi scorsi imposta per l’emergenza sanitaria da Covid 19,  riapre al pubblico i sui seguenti spazi culturali: 

  • rbsh

    Museo Archeologico “F.Ribezzo”, con orario di servizio al pubblico ampliato, in analogia con i restanti Poli di Foggia e Lecce. La fruizione dell’utenza sarà possibile, infatti, per tutti i giorni della settimana, da lunedì a domenica, dalle ore 7.30 alle ore 19.30. L’ingresso sarà contingentato, con prenotazione prevista solo per i gruppi, attraverso l’app IO PRENOTO o al n. 0831/544257.

  • Presidio di Lettura, via S.Chiara, nei pressi di piazza Duomo, aperto senza soluzione di continuità dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 – alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.30.  Si consiglia la prenotazione telefonica al n.0831/544502.

 

Ciò consentirà ad un pubblico il più ampio possibile di poter fruire degli spazi espositivi del Museo e di partecipare, in sicurezza, alle attività in programmazione presso entrambe le strutture culturali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.