Gruppo consiliare di Brindisi Bene Comune:Il nostro pieno sostegno all’ Assessore Dino Borri e alle sue idee per la città.

La politica è fatta di confronti, talvolta anche aspri, ma non deve mai diventare dileggio e vituperio.

Se poi trascende nella violenza verbale e nel pettegolezzo come fa il consigliere Amati, allora va stigmatizzata e condannata senza possibilità alcuna di essere compresa.

Il prof. Dino Borri è persona per bene ma soprattutto stimato e riconosciuto urbanista di fama internazionale ed è un vanto per la nostra città poter beneficiare della sua raffinata sensibilità in un ambito nel quale per tanti, troppi, anni si sono consumati scempi ai quali pure si sta provando a porre rimedio. 

Deve essere chiaro a tutti, soprattutto ad Amati, che la stella polare della legalità è la sola ed unica guida che accompagna il nostro percorso di amministrazione e la scelta del Prof. Borri, in ambito urbanistico,  è per noi assoluta garanzia.

Al prof. Borri dunque, tutta la nostra vicinanza e il sostegno politico. 

Speriamo di non dover assistere più a questa violenza verbale ed auspichiamo che il dibattito politico, pur in presenza di divergenze ed opposte visioni, “ritorni a quote più normali”.

 

Il gruppo consiliare di Brindisi Bene Comune: 

Anna Maria Calabrese

Anna Lucia Portolano 

Belinda Silvestro

Luana Pirelli


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: