BRINDISI.Domani 22 maggio alle ore 17.30, sarà inaugurato un nuovo spazio di socialità a Tuturano, nell’ex scuola elementare in via Stazione.

L’associazione Fr/Azione Tuturano ha collaborato con il Comune di Brindisi per la riqualificazione e la riapertura dell’area.

Lo spazio sarà utilizzato per istituire il primo book sharing di Tuturano, il giardino sarà fruibile a tutti e saranno organizzati eventi culturali di vario tipo.

 

Domani sarà istallata la libreria donata dall’associazione Fr/Azione Tuturano e ci sarà un momento teatrale a cura della Compagnia Teatrale Tuturanese.

Gli spazi sono stati sistemati anche grazie alle donazioni di Ecotecnica (quattro panchine), Inner Wheel (due alberi di carrubo) e della farmacia Madonna del giardino di Tuturano (una panchina rossa come simbolo di lotta alla violenza sulle donne).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: