BRINDISI.partite Iva:FINALMENTE!!! Con grande gioia stamane abbiamo letto le dichiarazioni del neo Presidente di Confindustria Brindisi Dott. Lippolis.

Era ora che un’ autorità ponesse fine agli scontri politici (tra l’altro tra gruppi facenti parte dello stesso  schieramento), e invitasse tali gruppi ad un attenzione maggiore per le sfide future che la nostra città  dovrà affrontare. 

Sapere della creazione del Metodo Brindisi rappresenta un punto di svolta epocale e solo se funzionari,  politici e associazioni sindacali saranno davvero uniti il territorio di Brindisi potrà tornare ad essere il polo  attrattivo di un tempo. 

Inoltre siamo sicuri che queste azioni porteranno risvolti positivi in termini di occupazione e non solo.  

Come Portavoce del Gruppo p .iva di Brindisi vorremmo porgere alla sua attenzione la possibilità della  creazione di uno sportello che si occupi dell’indebitamento e della piaga dell’usura aperto a tutti.  

Questo rappresenterebbe un’ancora d’aiuto nei confronti dei tanti imprenditori che dopo un anno rialzano  le serrande delle proprie attività o per coloro che ancora lo devono fare. 

Le auguriamo buon lavoro consci di avere una persona degna di stima e soprattutto che come noi ama  Brindisi. 

Rimaniamo a disposizione per possibili progetti futuri. 

 

Francesca & Stefano Scatigno Portavoce dei 548 membri del Gruppo p.iva Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: