GIORNATA DELLA LEGALITÀ, GRUPPO FDI PUGLIA:”NON DIMENTICHIAMO CHI HA SCELTO DI STARE DALLA PARTE DELLA GIUSTIZIA”

L’Italia non dimentica. Noi non dimentichiamo. Ventinove anni fa, Giovanni Falcone, sua moglie e tre agenti della sua scorta furono uccisi dalla mafia in un attentato che ha lasciato il segno nella storia del nostro Paese.
Nulla potrà cancellare l’impegno di un uomo di Stato che ha dato la vita per stare dalla parte della Giustizia.
 

 
Gruppo regionale Fratelli d’Italia Puglia
(capogruppo Ignazio Zullo, Francesco Ventola, Renato Perrini, Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis e Antonio Gabellone)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: