BRINDISI.AZZARITO ( O.N.M.I.C):Richiesta attuazione misure di sicurezza su delle Vie di Brindisi.

Al Sindaco di Brindisi

Ing. Riccardo ROSSI

BRINDISI

email: urp@comune.brindisi.it

All’Assessore all’Urbanistica

Comune BRINDISI

email: urp@comune.brindisi.it

OGGETTO: Richiesta attuazione misure di sicurezza su delle Vie di Brindisi.

Questa Associazione essendo stata sollecitata dai cittadini di Via Materdomini e Via Torpediniera Centauro di mettere in sicurezza queste due strade in quanto sono delle vie abitate da tanti cittadini disabili, anziani e bambini e quindi occorrerebbero che venissero inseriti dei limiti di velocità anche sotto forma di dossi e telecamere in quanto accadono tanti incidenti non ultimo qualche giorno fa.

Inoltre siamo a ridosso dell’estate e già sfrecciano motorini ad una velocità disarmante quindi dobbiamo a tutti costi dotare queste due vie di dossi.

Peraltro Via Torpediniera Centauro è sprovvista anche di marciapiede quindi ci si immagina il pericolo che corrono gli abitanti di quella Via.

Certo di una sollecita risposta risolutiva per i cittadini, i quali si uniscono nell’occasione a porgere distinti saluti.

 

Brindisi, 25/05/2021

IL VICE PRESIDENTE REGIONALE

O.N.M.I.C.”

Achille AZZARITO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.