Francavilla Fontana (Br).Domenica 30 maggio torna il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato

Dopo lo stop imposto dalla pandemia, torna a Francavilla Fontana il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato a cura dell’Assessorato alle Attività Produttive e dell’Associazione Culturale Zacaredde.

Come di consueto il mercatino si svilupperà lungo viale Lilla, dove saranno presenti gli espositori di articoli di antiquariato e modernariato, e via Roma, dove saranno esposte le produzioni artigianali.

Domenica 30 maggio – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Domenico Magliola – riaccoglieremo il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato nella nostra Città. Si tratta di un appuntamento molto atteso dai francavillesi che, approfittando dell’area pedonale, possono passeggiare e scoprire dei piccoli tesori. Dalla prossima settimana tornerà la calendarizzazione normale che prevede lo svolgimento dell’evento ogni prima domenica del mese.

Il mercatino si svolgerà nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio.

L’appuntamento per appassionati e curiosi avrà inizio a partire dalle ore 8.00 e proseguirà per l’intera giornata.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: