Incontro della Lega Brindisi in Piazza Vittoria con gli elettori ,per il tesseramento e “difendere ulteriormente i prodotti made in Italy dai burocrati europei“

Domenica scorsa, incontro della Lega Brindisi, in Piazza Vittoria, con i propri elettori e sostenitori, i cittadini, per consolidare la campagna di tesseramento, ma anche per difendere ulteriormente i prodotti made in Italy dai burocrati europei, tema tra l’ altro molto dibattuto in questi giorni.

In sostanza, per i rappresentanti e dirigenti della Lega del territorio brindisino, una significativa occasione di confronto e dialogo, parallela ad una certificata crescita del partito guidato da Matteo Salvini anche in Puglia . Presenti tra gli altri, il Segretario cittadino Mimmo De Michele, il Segretario provinciale Vittorio Zizza, il Consigliere Comunale Ercole Saponaro, altri dirigenti e componenti dei coordinamenti provinciale e cittadino .

Questi incontri con i nostri sostenitori , nelle piazze, nei quartieri, nelle diverse zone della città e del territorio, sono molto importanti per noi – ha dichiarato Mimmo De Michele – perché ci danno ulteriori e concrete possibilità di dialogo, confronto, il far conoscere le nostre proposte e istanze. Una campagna tesseramento condivisa con chi crede ancor di più nella crescita del nostro partito con la convinzione che il nostro modo di far politica e difendere chi è in difficoltà, le famiglie, le imprese, possa portare ad ulteriori adesioni. Oggi, anche una grande occasione per difendere i nostri prodotti made in Italy, violati, offesi, danneggiati da quei burocrati europei vicini in un certo senso alle Sinistre occidentali . La nostra continuerà ad essere una difesa della nostra cultura, dei nostri prodotti agro alimentari, del lavoro di chi si impegna e fatica ogni giorno, dei nostri imprenditori, lavoratori e produttori . La Lega vuol cambiare l’ Italia, la Puglia, con fatti e proposte concrete “.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: