BRINDISI.Lavori Stradali.Ordinanza Traffico.

Per consentire il lavori di manutenzione straordinaria di viale Commenda, dal 7 al 12 giugno dalle ore 7 alle ore 16, sul viale nel tratto tra via Piemonte e via Tirolo (esclusi gli incroci) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta di tutti i veicoli.

Sarà dunque invertito il senso di marcia di via Piemonte, nel tratto tra via Piemonte e via Sicilia, dal 7 al 12 giugno. I veicoli in transito su viale Commenda in direzione via Emilia, via Marche, via Tirolo e via Tor Pisana avranno come viabilità alternativa via Piemonte, via Calabria, via Emilia e via Sicilia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: