BRINDISI.Lunedì Festa del Basket al Palapentassuglia

Lunedì 7 giugno alle ore 18, al PalaPentassuglia, l’amministrazione comunale incontrerà squadra e società della New Basket Brindisi per celebrare gli storici risultati raggiunti in questa stagione dalla squadra brindisina.

Sarà l’occasione per consegnare loro un riconoscimento come simbolico ringraziamento per il lustro donato all’intera città. Il giornalista Mino Taveri coordinerà gli interventi dei protagonisti, alla presenza del Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e delle autorità cittadine.

Rispettando i protocolli vigenti per le manifestazioni al chiuso, si informa che l’evento sarà accessibile a un numero ristretto di spettatori (n.500). La società ed il Comune riserveranno 200 ingressi per autorità, sponsor e staff NBB; i restanti posti saranno disponibili per i tifosi biancoazzurri.

Per partecipare è necessario prenotarsi all’indirizzo email: festadelbasket@newbasketbrindisi.it indicando il proprio nominativo (strettamente personale); l’ordine sarà esclusivamente cronologico fino a esaurimento posti. La conferma di accesso al palasport avverrà tramite email, nelle ore successive alla ricezione delle prime 300 richieste.

La manifestazione è aperta alla stampa su lista nominativa: si invitano i giornalisti ad accreditarsi all’indirizzo email ufficiostampa@newbasketbrindisi.it entro domenica 6 giugno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.